Seguici su

L.A. Lakers

NBA: Josh Hart sogna un super team ai Lakers

Il prodotto da Villanova vorrebbe Irving e Butler alla corte di Re LeBron

Come ogni tifoso dei Los Angeles Lakers, anche Josh Hart vorrebbe che la squadra aggiungesse altre stelle da mettere a fianco di LeBron James, per diventare una competitor nella prossima stagione.

I giallo-viola hanno messo gli occhi su Anthony Davis già da tempo e sembrano volerci riprovare in questa offseason. Il piano di rafforzamento di Hart però è diverso. Intervenuto nel podcast The Eavesdrop, la guardia da Villanova ha dichiarato che sogna l’arrivo a Los Angeles di Jimmy Butler e Kyrie Irving.

“Spero che riusciremo ad ottenere un paio di grandi free agent. Sogno un super team il prossimo anno e spero davvero possano arrivare Jimmy (Butler) e Kyrie (Irving). Non c’è tampering per i giocatori quindi spero di prendere loro due. Entrambi sono bravi ragazzi pronti a sacrificarsi per la squadra. E la gente non si rende conto che quando tutti si sacrificano, la squadra vince. Questa è la cosa più importante”

Sebbene di difficile realizzazione, il piano di Hart è ottimo. Acquisire due free agent come Butler e Irving infatti, non solo porterebbe due stelle in giallo-viola, ma permetterebbe ai Lakers di non doversi privare di alcuni giovani che farebbero da contropartita, ad esempio, in una ipotetica trade per arrivare a Davis.

Chi vestirà la maglia dei Lakers è ancora un’incognita, la cosa certa è che per vincere è necessario costruire un supporting cast di livello per Re LeBron.

Leggi anche:

Mercato NBA, Ricky Rubio più lontano da Utah: “Non sono più una priorità…”

Mercato NBA: 76 pronti ad offrire il massimo salariale a Jimmy Butler?

NBA, Suns e Bulls pronti all’assalto per Lonzo Ball

 

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers