Seguici su

Charlotte Hornets

Mercato NBA, Kemba Walker sulla free agency: “La mia priorità è rimanere agli Hornets”

Mercato NBA: Kemba Walker ha dichiarato che la sua priorità per la prossima off-season è quella di rimanere agli Charlotte Hornets

Kemba Walker, che quest’estate sarà un unrestricted free agent, ha parlato in un’intervista a TheAthletic delle sue intenzione sul prossimo mercato NBA. Molte squadra sono interessati nello firmare il play autore di una grande stagione agli Hornets: sembra praticamente certo che i Mavericks e i Knicks faranno un’offerta per Walker.

Kemba però ha ribadito che la sua priorità è quella di rimanere agli Hornets: ecco le sue parole.

“Gli Hornets sono la mia priorità principale: sono qui ormai da otto anni, e Charlotte ormai è per me importante. Non molti giocatori hanno la possibilità di giocare per la stessa squadra per tutta la carriera. So che la gente sui social mi dice di “andare via”, di “giocare per vincere”, ma da nessuna parte c’è la certezza di vincere. Charlotte è casa mia, sono qui da otto anni e sono stati otto anni magnifici. La mia famiglia ama questa città, e i tifosi mi adorano”

Kemba Walker la scorsa stagione ha giocato 82 partite con la maglia degli Hornets viaggiando a 25.6 punti di media, suo career high, aggiungendo anche 5.9 assist e 4.4 rimbalzi.

Leggi anche:

Mercato NBA: i Bucks potrebbero tagliare George Hill

NBA, le parole di Adam Silver

NBA, operazione in vista per Ja Morant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets