Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, 2 Rapper di New Orleans sono pronti a scritturare Zion Williamson per un film !

La superstar di Duke è pronta allo sbarco in NBA

Zion Williamson sta generando un Hype incredibile, probabilmente simile a quello generato ai tempo dello sbarco di Lebron in NBA, e potrebbe guadagnare molti soldi fin dal suo primo anno nella “lega dei grandi”. Oltre all’oneroso contratto da rookie che sta per firmare, la superstar della Duke University è già pronto a ottenere moltissime offerte di sponsorizzazione.

Il famoso attore e rapper Master P, insieme a suo figlio, Romeo, ha proposto un offerta molto allettante a Williamson. In un’intervista con TMZ Sports, Romeo ha detto che sono pronti a dare a Zion una parte nel film “I Got Hook-Up 3” , ma solo se decidesse di firmare con i Pelicans la notte del Draft NBA del 2019.

Master P, che è nativo di New Orleans, ha voluto incrementare il valore di questa offerta . Il rapper ha messo sul piatto 20 milioni di dollari per fare indossare a Zion Williamson il suo marchio di scarpe nella vita quotidiana:

“So che Zion riuscirà a chiudere un grosso affare con Nike o Adidas o qualsiasi altra cosa”, ha detto Master P. “Ma noi gli proporremo un affare solo per indossare le nostre scarpe al di fuori del campo di basket. Stiamo parlando di $ 20 milioni “.

I New Orleans hanno avuto molta fortuna e si ritrovano tra le mani una delle prime scelte più importanti degli ultimi anni. Ci sono state indiscrezioni sul fatto che Williamson fosse scontento di come è andata a finire la lotteria e abbia pensato di tornare a Duke. Tuttavia, il patrigno di Zion, Lee Anderson, ha dichiarato a ESPN che non vi è alcuna possibilità di non vedere Williamson in NBA la prossima stagione.

Leggi anche:

NBA, parla lo zio di Kawhi Leonard: “Prima della free agency vuole vincere il titolo”

NBA, L’esultanza dei tifosi dei Toronto Raptors

Le 6 squadre mai arrivate alle NBA Finals

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans