Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA: David Griffin non molla e prova a far restare a NOLA Anthony Davis

Griffin non molla la presa ed è convinto di poter far rimanere Anthony Davis in quel di New Orleans

Il futuro per i New Orleans Pelicans fino a qualche mese fa sembrava tetro. Dopo la richiesta di trade da parte di Anthony Davis i Pels rischiavano di perdere il loro giocatore franchigia. Il pacchetto offerto dai Lakers nel mese di gennaio era più che succulento, ma la dirigenza ha deciso di non cedere.

L’ex GM Demps ha pagato la scelta con la propria poltrona: al suo posto sono arrivati Trajan Langdon e David Griffin, con quest’ultimo avente ruoli dirigenziali molto importanti. Ne è una dimostrazione il fatto che l’ex dirigente dei Cavs si stia spendendo in prima persona per convincere Davis a rimanere a New Orleans.

La prima scelta al prossimo Draft, che verosimilmente si trasformerà in Zion Williamson, ha riacceso delle insperate speranze a New Orleans. E Griffin non ha perso l’occasione di sfruttare il fatto a suo favore nell’affare Davis.

Pare che nella giornata di ieri i due si siano incontrati per discutere del futuro della franchigia: Griffin avrebbe esposto a Davis i suoi piani per l’avvenire della squadra. Le due parti dovrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni. Griffin non ha infatti ancora iniziato a trattare eventuali scambi: Clippers, Lakers, Celtics e Knicks restano alla finestra.

Leggi anche:

Mercato NBA, Rockets pronti alla svolta: CP3 possibile partente?

NBA, Kyle Lowry: “A causa dell’infortunio non riesco a sentire il pollice”

Esclusiva NBAReligion: intervista a Matteo Soragna

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans