Seguici su

Golden State Warriors

NBA, I Los Angeles Clippers si aggiungono alla corsa per Kevin Durant

Dopo essere stato prima accostato ai New York Knicks, e successivamente con i suoi Golden State Warriors, il futuro di Kevin Durant rimane ancora nebuloso.

Ad aggiungere mistero al prossimo capitolo della vita del giocatore ci hanno pensato i Los Angeles Clippers, i quali, come riportato da Marc Stein del New York Times, sarebbero entrati nel novero delle sue destinazioni preferite.

Con molta probabilità, prima di scegliere in quale franchigia accasarsi, si prevede che Durant decida di rinunciare all’ultimo anno del suo contratto per divenire un free agent.

Il manager di Durant, Rich Kleiman, non ha voluto aprire a nessuna opzione.

“No, è indeciso al 100%. Sto aspettando Kevin, è la verità, penso che ci sia la sensazione che questa cosa sia divenuta come una partita a scacchi.”

I Clippers hanno goduto di una stagione considerabile di successo, aggiudicandosi l’ottavo piazzamento ad ovest e spingendo addirittura i Golden State Warriors a prolungare la serie a sei partite.

Il proprietario degli Warriors, Joe Lacob, spera di riuscire a tenere Kevin Durant nella Baia, così come il collega All-Star Klay Thompson.

“La stagione è ancora in corso. Non abbiamo finito, non ho nuove idee o informazioni da dare, amiamo Klay e Kevin e intendiamo tentare di rifirmarli, e vorrei cercare di essere fiducioso con entrambi. Tuttavia, questa è la loro scelta, e capisco come debbano fare ciò che è meglio per loro, hanno guadagnato questo diritto, ma il nostro obiettivo è quello di mantenere unita la nostra squadra.”

Gli Warriors sono riusciti a raggiungere la loro quinta finale consecutiva, nonostante Durant sia stato costretto a saltare interamente le finali della Western Conference contro i Portland Trail Blazers a causa di un infortunio al polpaccio.

 

Leggi anche:

Playoff NBA, Lowry trascina i Raptors alla vittoria in Gara-4, serie sul 2-2

NBA, Monty Williams: “Booker mi ricorda Brandon Roy”

NBA, Timberwolves: la commozione di Ryan Saunders nel ricordo di papà “Flip”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors