Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Timberwolves: la commozione di Ryan Saunders nel ricordo di papà “Flip”

Importante segnale di continuità in casa Timberwolves

Prime parole da allenatore “a tempo pieno” in quel di Minnesota per Ryan Saunders. Il trentatreenne, figlio del compianto Flip, è stato confermato al timone della squadra da Gersson Rosas, nuovo dirigente operativo dei Timberwolves.

Riportiamo di seguito i passaggi significativi della conferenza stampa congiunta:

“Nelle ultime due settimane siamo andati sul mercato e abbiamo aperto un processo. […] Tutto è cominciato qui  con Ryan. Dovevo sedermi a parlare con lui e capire la sua visione e il piano per quest’organizzazione. Sono nella lega da 17 anni e ho la fortuna di conoscere Ryan da 10 e so da dove arriva. […] Si è trattato di una grande conferma perchè è il partner di cui io e i giocatori abbiamo bisogno. È stata dura trovare un leader in grado di legare con i giocatori come ha fatto lui, dentro e fuori dal campo.”

Toccante il ricordo del padre scomparso:

Sento il bisogno di citare una persona che non può essere presente fisicamente, ma so che è qui e ci sta guardando giù. Mio padre non avrebbe trovato un posto migliore da cui far partire la mia carriera da allenatore e per questo voglio ringraziarlo. Quando si affrontano certe cose ci si emoziona e io sono fatto così. Per questo oggi è un giorno così speciale.”

 

 

Leggi anche:

NBA, Le parole di Draymond Green su Lillard

Mercato NBA: i Lakers puntano su Lowry, Beal e Favors

Road to NBA Draft 2019: Coby White

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves