Qualche giorno fa vi avevamo parlato della “caccia” al nuovo allenatore da parte del GM dei Timberwolves Gersson Rosas. Fra i candidati vi era anche quel Ryan Saunders, figlio dello scomparso Flip (ex allenatore dei T’Wolves), che l’anno scorso ha allenato la squadra ad interim, dopo il licenziamento di coach Thibodeau.
Secondo le ultime indiscrezioni, nonostante i vari colloqui avuti dal GM con altri coach della lega, pare che il super-favorito al posto di capo-allenatore sia proprio Saunder Jr, vicinissimo a tornare in panchina.
Il giovane coach è molto benvoluto all’interno dello spogliatoio T’Wolves: senza dubbio il supporto dei giocatori ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta, ormai quasi definitiva, di ripartire proprio da lui.
Saunders si troverà un roster incompiuto, con tante grandi promesse ma poche mantenute. Un nome su tutti, per ora, è quello di Andrew Wiggins.
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!