Seguici su

Denver Nuggets

NBA, i Nuggets trattengono Tim Connelly

Respinta la corte di Washington

Importante conferma ai vertici dirigenziali per  Denver Nuggets dopo la sorprendente stagione chiusa a un passo dalle Finali di Conference.

Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN sul proprio profilo Twitter, nella giornata di oggi il President of Basketball Operations della franchigia Tim Connelly ha declinato l’allettante offerta di Washington e resterà dunque in Colorado anche il prossimo anno. Decisiva in tal senso la mediazione di Josh Kroenke, proprietario dei Nuggets.

Entrato in NBA da stagista  nel 1996, proprio a Washington, Connelly era da tempo in cima alla lista dei desideri degli Wizards, alla ricerca del profilo adatto per sostituire Ernie Grunfeld. Dopo aver incontrato il papabile Executive of The Year nel fine settimana, la proprietà sarà chiamata a valutare un’alternativa. In corsa l’interim GM Tommy Sheppard, Troy Weaver – Vice President of Basketball Operations a OKC – e Danny Ferry, ex Atlanta e Cleveland.

Weaver e Ferry, in particolare, hanno già incontrato Ted Leonsis di persona in due occasioni e appaiono dunque favoriti.

Leggi anche:

NBA, Vogel si presenta ai Lakers: “Remeremo tutti nella stessa direzione”

Rockets, Mike D’Antoni: “Posso allenare ad alto livello per almeno altri tre anni”

Mercato NBA: Chicago Bulls interessati a Lonzo Ball

 Ryan Saunders vicinissimo a tornare sulla panchina dei T’Wolves

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets