Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Kevin Durant salta anche Gara 2 contro Portland

Appuntamento nella notte, alle 3.00 ora italiana, sul parquet della Oracle Arena

Kevin Durant, infortunatosi al polpaccio in Gara 5 nel corso della serie di secondo turno contro i Rockets, salterà la terza partita consecutiva. L’indiscrezione, in attesa di conferma ufficiale da parte dei Golden State Warriors, viene riportata su Twitter da Chris Haynes di Yahoo Sports. Nella notte è in programma il secondo atto delle Western Conference Finals contro i Portland Trail Blazers.

Nessuna sorpresa dunque rispetto alle indicazioni fornite nei giorni scorsi da un cauto Steve Kerr. Nella giornata di oggi sono previste valutazioni mediche più approfondite per stabilire i tempi di recupero.

Pur priva del miglior marcatore della postseason corrente – 34.2 punti di media per Durant – Golden State ha vinto senza grossi problemi anche la prima sfida contro Lillard e compagni, timbrando il 12º successo consecutivo nella partita inaugurale di una serie di Playoff. Sugli scudi, in quell’occasione, i Big Three dei bicampioni NBA in carica: doppia doppia per Draymond Green, 36 punti con nove triple a bersaglio per Stephen Curry e 26 punti per Klay Thompson, che ha chiuso sopra quota 25 per la terza gara consecutiva.

Leggi anche:

Bucks avanti 1-0 sui Raptors: le dichiarazioni dei protagonisti di Gara 1

NBA Playoff: Brook Lopez è una furia, Milwaukee batte Toronto in rimonta

NBA Draft Lottery 2019, le reazioni a caldo

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors