Seguici su

Golden State Warriors

NBA, infortunio al polpaccio per Kevin Durant

Il giocatore ha lasciato il campo nel terzo quarto

Nel corso del terzo quarto della gara giocatasi nella notte, Kevin Durant è stato costretto ad uscire anzitempo dalla partita a causa di uno stiramento al polpaccio.

Dopo essersi accomodato negli spogliatoi, il giocatore non è più rientrato nella gara comunque vinta dai suoi compagni di squadra.

Se nei primi momenti il terrore aveva circondato i fan della Baia, che supponevano in un infortunio molto simile a quello occorso nella scorsa stagione a Demarcus Cousins, con un interessamento del tendine d’Achille, a dissipare ogni dubbio ci ha pensato Steve Kerr:

“Non è il tendine d’Achille, è stato constatato che si tratta di uno stiramento al polpaccio.”

Kevin Durant si sottoporrà nella giornata odierna ad una risonanza magnetica per verificare al meglio la reale entità dell’infortunio.

Prima di lasciare il parquet della Oracle Arena, il giocatore aveva collezionato sul tabellino ben 22 punti, 5 rimbalzi e 4 assist in 32 minuti di gioco.

Questo infortunio potrebbe essere decisivo nell’esito della serie. I campioni in carica infatti potrebbero perdere il loro miglior scorer. Golden State ha comunicato che la sua presenza per il prossimo incontro è “UNLIKELY”. Vedremo se riusciranno nel miracolo di recuperare l’ex MVP.

Venerdì, i Golden State Warriors si recheranno in Texas per Gara 6, dove avranno l’occasione di chiudere la serie.

 

Leggi anche:

Playoff NBA: Milwaukee batte Boston e vola in Finale di Conference. Durant si fa male al polpaccio, ma Golden State vince e si porta sul 3-2

NBA Playoffs, Enes Kanter chiede consiglio ad Olajuwon per affrontare il Ramadan

NBA, anche Westbrook sotto i ferri: operazione al dito della mano sinistra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors