Seguici su

New York Knicks

NBA, Fizdale conferma: “I Knicks con la numero 1 andranno su Williamson”

David Fizdale ha confermato che i New York Knicks, se dovessero scegliere con la numero 1 al prossimo Draft NBA, andranno su Zion Williamson

Intervistato durante il Dan Patrick Show, David Fizdale, head coach dei Knicks, ha confermato che la franchigia di New York punterebbe senza alcun dubbio su Zion Williamson se dovessere scegliere con la prima scelta assoluta nel prossimo Draft NBA. Un altro prospetto nelle mire dei Knicks è Morant, con Fizdale che ha parlato bene di entrambi i giocatori.

“Il nostro roster al momento necessita di molte cose per poter essere competitivo per gli obbiettivi per cui vogliamo lottare. Ovviamente dal Draft vogliamo ottenere il talento più grande a disposizione, e sia Zion che Ja sono due giocatori elettrizzanti”.

I New York Knicks nel prossimo Draft NBA hanno il 40% di scegliere in Top3 e comunque la loro scelta non sarà peggiore della numero 5. Dal Draft dovrebbe così ripartire il progetto di rifondazione dei Knicks dopo l’ennesima stagione deludente, con la squadra della Grande Mela che avrà anche molto spazio salariale per inseguire i Free Agent più ambiti nel prossimo mercato.

Leggi anche:

Playoff NBA, ufficiale: Kevin Durant non giocherà Gara 6 contro i Rockets

NBA, Tyronn Lue rifiuta la panchina dei Lakers

NBA, scossa Celtics: lascia il defensive coordinator Shrewsbury

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks