Seguici su

Golden State Warriors

NBA Playoff, ufficiale: Kevin Durant non giocherà Gara 6 contro i Rockets

Ufficiale: Kevin Durant non sarà in campo per l’importante Gara 6 in programma tra Rockets e Warriors dopo l’infortunio al polpaccio patito la scorsa notte

Kevin Durant, uscito anzitempo durante Gara 5 della serie tra i suoi Warriors e i Rockets, non giocherà l’importante Gara 6 in programma a Houston. Il giocatore nella giornata di oggi si è sottoposto a tutti gli esami strumentali per capire l’entità del problema al polpaccio destro, ed è stato lo stesso Steve Kerr, parlando alla stampa, a confermare l’assenza di Durant.

“Possiamo dire che Durant è in dubbio per Gara 6, ma la verità è che non sarà in campo”.

Durant si è infortunato durante il terzo quarto nella partita della scorsa notte:  dopo un tiro segnato in faccia a Iman Shumpert, l’ex Thunder si è subito toccato il polpaccio. L’esame ha confermato uno stiramento leggero per Durant che apre uno scenario di questo genere: dovessero gli Warriors venire sconfitti in Gara 6, l’eventuale presenza del giocatore per la decisiva Gara 7 rimarrebbe ancora in forte dubbio, se non impossibile.

Di sicuro un problema non da poco per Golden State, visti i Playoff straordinari finora giocati da Durant, che sta viaggiando, in 11 partite di post season, a 34.2 punti e 5.3 rimbalzi di media. L’ala verrà sottoposta a nuove verifiche nel corso della prossima settimana per capire come il giocatore risponderà ai trattamenti medici per cercare di recuperarlo, quantomeno, in vista di una eventuale Finale di Conference.

 

Leggi anche:

NBA, scossa Celtics: lascia il defensive coordinator Shrewsberry

NBA, Tyronn Lue rifiuta la panchina dei Lakers

NBA, Nenè vicino al ritiro a fine stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors