Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, Biyombo operato al ginocchio sinistro

Brutte notizie in casa Hornets: il centro congolese si ferma ai box ma sarà disponibile a partire della prossima stagione

La franchigia di Michael Jordan ha annunciato che Bismack Biyombo è stato operato con successo al suo ginocchio sinistro a causa di un problema cronico. L’intervento è stato effettuato anticipatamente in modo tale da garantire un lungo e pieno recupero al suo numero 8 ed è stato condotto dal dottor Neal ElAttrache, ortopedico dell’istituto Cedars-Sinai Kerlan-Jobe di Los Angeles.

Biyombo è al secondo mandato con gli Hornets, dopo le parentesi a Toronto (2015-2016) e Orlando (2016-2018), ed ha disputato 54 partite in questa stagione, con 32 presenze da titolare, con una media di 4.4 punti, 4.6 rimbalzi e 0.8 stoppate ogni 14.5 minuti di gara. Nel corso delle cinque stagioni con gli Hornets (2011-2015 e 2018-2019) ha raccolto 338 presenze, di cui 168 da titolare, con una media di 4.4 punti, 5.8 rimbalzi e 1.4 stoppate ogni 20 minuti di gara.

Il centro congolese fu selezionato come settima scelta nel draft 2011 dai Sacramento Kings ma fu subito scambiato con Charlotte. Fu nuovamente acquistato l’8 luglio 2018 a seguito di una trade a 3 squadre che coinvolse gli Orlando Magic, a cui andò il centro Timofej Mozgov, ed i Chicago Bulls, a cui andò la guardia Julyan Stone.

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA: Dallas punta su Kemba Walker e Khris Middleton

NBA, piccolo infortunio per Stephen Curry

NBA Playoff, i Bucks si riprendono e battono Boston: le reazioni e i commenti da Gara 2

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets