Seguici su

Dallas Mavericks

Mercato NBA: Dallas punta su Kemba Walker e Khris Middleton

La franchigia di Mark Cuban vuole rinforzare da subito il roster, affiancando due giocatori esperti a Doncic e Porzingis

I Dallas Mavericks hanno definitivamente iniziato un nuovo corso: salutato con tantissime lacrime Dirk Nowitzki, per i Mavs è tempo di guardare al (roseo) futuro. Dopo la grande prima stagione NBA di Luka Doncic e forti del nuovo, giovane arrivo che porta il nome di Kristaps Porzingis, i Mavericks hanno intenzione di rinforzare il roster con dei nomi di esperienza e talento.

È per questo che nel Texas stanno già iniziando a circolare dei nomi che potrebbero vedere come primi interessati proprio i Mavs. Fra tutti spiccano quelli di Kemba Walker e Khris Middleton.

Obiettivi

Dallas è da tempo molto forte sul nome di Kemba Walker: la stella degli Hornets ha fallito ancora una volta l’accesso alla post-season e, vista l’imminente free-agency, le probabilità di vederlo lontano da Charlotte crescono di giorno in giorno.
Khris Middleton invece ha forse giocato la sua migliore stagione in carriera, meritandosi una chiamata all’All Star Game, risultando punto fondamentale all’interno del meccanismo dei Bucks. Il suo contratto scade però nel 2020 e presumibilmente, il giocatore cercherà di ottenere un nuovo accordo che sia economicamente degno della stagione che sta giocando.
Anche Nikola Vucevic era stato accostato a Dallas, ma le intenzioni della franchigia di Mark Cuban sembrano quelle di aggiungere a roster nomi che portino atletismo, tiratori ed esperienza.

Leggi anche:

Piccolo infortunio per Stephen Curry

Vince Carter sarà in campo la prossima stagione

Popovich vicino al rinnovo

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks