Seguici su

Houston Rockets

NBA: nuovo record per James Harden

Il Barba è diventato il sesto giocatore di sempre capace di realizzare più di una tripla-doppia, con almeno 30 punti, nei Playoff

La straordinaria prestazione di James Harden, nella vittoria in Gara 2 sugli Utah Jazz, ha posto la stella degli Houston Rockets (ancora una volta) nei libri di storia della NBA.

Grazie ai 32 punti, 13 rimbalzi e 10 assist, in 33 minuti, Harden è diventato il sesto giocatore di sempre a far registrare più di una tripla-doppia, da almeno 30 punti, nei Playoff. Gli altri 5 giocatori, che compongono l’esclusivo club sono: LeBron James con 12, Oscar Robertson con 8, Russell Westbrook a quota 6 e la coppia Charles Barkley e Wilt Chamberlain a 2.

Nel post partita Harden è stato celebrato da compagni e tifosi ma anche dal suo allenatore. Mike D’Antoni infatti, in conferenza stampa, lo ha semplicemente definito “una macchina”.

Grazie alla straordinaria performance del Barba, Houston si porta avanti 2-0 nella serie. Gara 3 andrà di scena sabato, alla Vivint Smart Home di Salt Lake City.

LEGGI ANCHE:

Playoff NBA: Harden guida Houston alla vittoria, Indiana crolla nel finale e Boston fa 2-0, Milwaukee vince

NBA Philadelphia, 51 punti nel terzo quarto. È record

NBA, Michael Winger in lizza per la carica di presidente dei Minnesota Timberwolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets