Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, David Griffin e i piani per far restare Anthony Davis a New Orleans

Dopo un colloquio con Rich Paul, il nuovo arrivato a New Orleans David Griffin ha spiegato come Anthony Davis potrebbe restare ai Pelicans

La posizione di Anthony Davis riguardo al proprio futuro non è ancora chiara. Negli ultimi giorni, però, il neo-Executive Vice President of Basketball Operations dei New Orleans Pelicans David Griffin ha incontrato Rich Paul, l’agente del giocatore.

Come riporta Will Guillory di The Athletic, dopo l’incontro, Griffin ha dichiarato pubblicamente che il 26enne sarebbe disposto a rimanere in Louisiana la prossima stagione. In un’intervista per lo stesso Guillory, infatti, l’ex GM dei Cleveland Cavs ha spiegato:

“Abbiamo una storia lunga e piena di successi con Klutch Sports (l’agenzia di Paul). Io e Rich Paul abbiamo parlato di Anthony. E siamo entrambi emozionati di quello che potremmo potenzialmente costuire qui.”

Prima della trade deadline di febbraio, Davis aveva confessato la propria volontà di lasciare New Orleans. Nonostante le numerose voci riguardo a possibili scambi dopo la sua richiesta di trade, però, la franchigia non ha raggiunto alcun accordo.

Proprio per questo motivo, sembrava che i Pelicans potessero riaprirsi alle trattative in estate. Il nuovo arrivato nelle dirigenze di NOLA, invece, sembra avere altri piani. Grazie all’esperienza acquisita in un altro “small market” come Cleveland, infatti, Griffin ha qualche idea su come ricostruire la squadra attorno a Davis e farà il possibile per provare a renderla una contender.

 

Leggi anche:

NBA, Elton Brand avrebbe proposto alla dirigenza di Philadelphia la cessione di Ben Simmons

NBA: Steve Kerr spera in un recupero lampo di Cousins

Playoff NBA: Harden guida Houston alla vittoria, Indiana crolla nel finale e Boston fa 2-0, Milwaukee vince

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans