Seguici su

Golden State Warriors

NBA, infortunio alla caviglia per Curry nella partita contro i Pelicans

Il playmaker di Golden State dovrebbe recuperare per la prima partita dei playoff

Con i playoff ormai pronti al via, sono molte le squadre che hanno già ottenuto un pass per la post-season, quindi l’obiettivo di ogni partita rimane solo uno: non farsi male.

La sfida tra Warriors e Pelicans non aveva nessuna rilevanza visto che Golden State è già sicura del primo posto nella Western Conference, mentre New Orleans è già con la testa alla prossima estate, dove ricomincerà la “telenovela” Anthony Davis.

La lista degli indisponibili in casa Warriors è lunga: Kevin Durant , Klay Thompson, Andrew Iguodala e Andrew Bogut. Quando però verso la fine del primo quarto Curry si accascia a terra toccandosi la caviglia, Coach Steve Kerr comprende che la sua decisione di far giocare una delle sue stelle in una partita senza pretese si è rivelata sbagliata.

Gli Warriors hanno in seguito annunciato che Curry ha avuto solo una “leggera distorsione al piede destro” e che salterà il resto della partita per precauzione.

Al termine della partita Steve Kerr si è rivelato fiducioso sulla possibilità di rivedere il suo playmaker per la prima gara dei playoff, motivo per cui salterà l’ultima partita di regular season contro i Memphis Grizzlies:

“Non sembra una cosa grave, ma su queste cose è meglio non scherzare”

Curry si è rifiutato di parlare con la stampa ma è apparso comunque molto tranquillo e soprattutto si è diretto verso l’autobus della squadra senza zoppicare, facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi tifosi.

Leggi anche:

NBA, Steph Curry: “LeBron rimetterà a posto le cose per il prossimo anno”

NBA, Curry risolve il problema agli occhi: “Mi si è aperto il mondo intero”

NBA, Lakers, Magic Johnson si è dimesso

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors