Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Kerr e gli Warriors non sono preoccupati per le condizioni di Steph Curry

Coach Steve Kerr ha tranquilizzato i tifosi dei Golden State Warriors, spiegando come la franchigia non sia preoccupata per l’infortunio subito da Stephen Curry

Dopo lo spavento per l’infortunio subito da Stephen Curry nella penultima gara di regular season contro i New Orleans Pelicans, i tifosi della franchigia possono tirare un respiro di sollievo.

Coach Steve Kerr, infatti, ha tranquillizato i fans, spiegando come la franchigia non sia preoccupata delle condizioni di salute di Curry in vista dei Playoff. Come riporta Mark Medina del Mercury News, infatti, l’allenatore mercoledì avrebbe spiegato ai reporters che la caviglia del 31enne “sta bene“.

Il giocatore ha subito quella che la franchigia ha definito una “leggera distorsione alla caviglia destra” mentre “ubriacava” con il palleggio Jahlil Okafor nella vittoria 112-103 dei Golden State Warriors sui Pelicans.

Considerando i vari problemi alla caviglia avuti durante la sua carriera e i Playoff ormai alle porte, alcuni tifosi degli Warriors si sono molto preoccupati per la salute di Curry.

Nonostante il grande talento del resto della squadra, non avere il 2 volte MVP al 100% nella postseason potrebbe danneggiare gli equilibri dell’incredibile sistema degli Warriors e per la squadra potrebbe essere un grosso problema. Secondo NBA.com, infatti, con lui in panchina, il net rating di Golden State (14.1 quando lui è sul parquet) scende drasticamente.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, Wade e Nowitzki, addii col botto nonostante le sconfitte, i Clippers battono Utah all’overtime, Detroit si guadagna i playoff

Playoff NBA 2019: tabellone, calendario e partite in programma

NBA Playoffs Preview: Boston Celtics vs Indiana Pacers

NBA, i Detroit Pistons guadagnano l’ultimo posto ai Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors