Seguici su

Curiosità

La BIG3 League raggiunge un accordo sui diritti televisivi con CBS Sports

La lega estiva ideata dal rapper Ice Cube arriva a un nuovo livello

La BIG3 League entra oggi in una nuova era. L’evento estivo itinerante di basket 3-vs-3 ideato dal rapper Ice Cube ha infatti raggiunto un accordo con la CBS per la trasmissione televisiva degli incontri della prossima stagione: 25 ore di partite verranno trasmesse live dal canale CBS Sports. Inoltre la rete televisiva trasmetterà in diretta il draft della lega, che si terrà il 1 maggio.

L’accordo per i diritti televisivi è un ulteriore conquista di un periodo di grande espansione per la BIG3, che da quest’anno conterà più franchigie (12) e che ha ricevuto il sì di nomi altisonanti come Josh Smith, Jason Terry e Stephen Jackson.

Un Ice Cube euforico ha commentato entusiasticamente l’accordo:

“Fin dalle origini, la BIG3 è sempre stata una fiera e dura competizione. Ora la stiamo portando al livello successivo, con più squadre, giocatori più giovani e un nuovo fantastico accordo televisivo con CBS Sports.

I primi due anni sono serviti a dimostrare che la nostra visione era credibile. Quest’anno servirà a portare la lega a un livello completamente diverso. È un grande accordo.”

La terza stagione della BIG3 prenderà il via il 22 giugno e si svolgerà in 18 città attraverso gli Stati Uniti. A differenza degli anni precedenti le partite si svolgeranno su due giorni.

LEGGI ANCHE

NBA, Devin Booker rimarrà fuori nelle ultime tre partite dei Suns

NBA, LeBron pronto a vestire i panni del reclutatore in questa offseason

NBA, Jeanie Buss evita le domande su Luke Walton: “Rimetto tutto nelle mani di Magic”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità