Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers firmano Jemerrio Jones

Per queste ultime 5 gare di regular season, i Los Angeles Lakers hanno deciso di “sperimentare” e hanno firmato il 23enne Jemerrio Jones

A 5 partite dalla fine della regular season (e quindi della loro stagione), i Los Angeles Lakers hanno firmato il prodotto di New Mexico State Jemerrio Jones.

Il 23enne, Western Athletic Conference Men’s Basketball Player of the Year della scorsa stagione, dopo non essere stato draftato in estate, quest’anno ha vestito la maglia dei South Bay Lakers, squadra di G League affiliata agli omonimi di Los Angeles.

In questa stagione, Jones ha ottenuto 9.4 punti, 9.6 rimbalzi (leader della sua squadra), 3.5 assist e 1.4 palle rubate (con 1 stoppata) di media in quasi 25 minuti a partita. Il giocatore, inoltre, ha ottenuto 15 doppie doppie ed è andato 21 volte in doppia cifra di rimbalzi nelle 47 gare con i South Bay Lakers.

La franchigia di Los Angeles, che due giorni fa ha annunciato che LeBron James non scenderà più in campo per il resto della stagione, è decima nella Western Conference, con il (deludente) record d 35-42.

Dopo l’ufficiale esclusione dei Lakers dai Playoff, l’aggiunta a roster di Jones sarà uno degli “esperimenti” di coach Luke Walton in queste ultime partite della stagione.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron out: il punto di coach Walton

Risultati NBA: crollo Denver, Warriors soli in vetta alla Western Conference. Cade anche OKC, Young batte i Bucks all’overtime

NBA, accuse a Porzingis: arriva il sostegno della NBPA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers