Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Mike Conley sul suo futuro: “Mi piacerebbe giocare in una contender”

Mike Conley ha parlato del suo futuro a Bleacher Report e di come vorrebbe giocare negli ultimi anni di carriera per una contender

La stagione dei Memphis Grizzlies si sta chiudendo con la squadra del Tennessee che rimarrà fuori dai Playoff per il secondo anno consecutivo. La dirigenza ha quindi già avviato un processo di ricostruzione cedendo via trade Marc Gasol ai Toronto Raptors. L’altro storico veterano della squadra, Mike Conley, ha parlato del suo futuro con Bleacher Report e di quali sono le sue aspettative per le prossime stagioni.

“Ormai sono nella parte finale della mia carriera e voglio avere la chance di competere per vincere un titolo. Voglio davvere avere l’occasione di poter giocare per vincere, o almeno avere una chance per farlo. Che sia qui o da un’altra parte, voglio solo vincere anche se devo dire che amo Memphis. Amo essere in questa squadra, amo quello che abbiamo costruito negli anni e anche la direzione presa dalla squadra per il futuro. Ma se volessero cedermi per costruire ancora meglio il loro futuro, allora vorrei veramente competere in una suqadra che può giocarsi il titolo”.

In questa stagione Conley sembra aver superato i problemi fisici che lo avevano tenuto fuori per gran parte del 2018: il play ha infatti giocato 69 partite in maglia Grizzlies, viaggiando a 20.9 punti, suo career-high, e 6.4 assist di media. Ha ancora due anni di contratto con i Grizzlies, dopo aver firmato nel 2016 un quinquennale da 152 milioni di dollari totali.

Leggi anche:

NBA, Bol Bol si dichiara eleggibile per il prossimo Draft NBA

NBA, Jordan Bell fa mea culpa per la sua sospensione

NBA, problemi alla caviglia per Antetokounmpo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies