Seguici su

Curiosità

NBA, nuova vita per Chris Bosh: sarà un produttore musicale?

Il neo 35enne racconta i suoi nuovi progetti, e la sua passione per la musica

L’infortunio che ha messo fine alla carriera di Chris Bosh non ha certo tolto all’ex Miami Heat le sue energie. Il giorno dopo aver compiuto 35 anni, e alla vigilia della cerimonia che sancirà il ritiro della sua maglia da parte dei Miami Heat, l’ex stella di Heat e Raptors si è raccontato, parlando delle sue passioni e dei suoi nuovi progetti: nei piani di Bosh ci sarebbero sia una carriera d’attore che, soprattutto, di produttore musicale:

“Adoro soprattutto fare musica. Aspiro a diventare produttore discografico. Mi sono fatto molti amici, ho fatto un sacco di chiacchierate, ho passato dei momenti stupendi facendo musica con la gente, imparando cose nuove sulla musica. Mettere insieme dischi, lavorare con gli artisti: questo mi ha portato molta gioia. E sono veramente felice di essere nella posizione di potermi immergere e imparare il mestiere.

Sono passati quattro anni. Sto migliorando, sono più esperto in questo ambiente. Sono super felice di avere la musica. Quando mi sono chiesto ‘Ora cosa faccio della mia vita?’ avevo una chitarra in mano. So solo che subito dopo facevo il produttore”

Bosh ha iniziato a prendere lezioni di chitarra nel 2015, ed è poi apparso sul palco a fianco di una leggenda del blues come Buddy Guy.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, la Corte Suprema non presiederà la causa contro la Nike per il logo della Jordan

NBA, nuova vita per Chris Bosh: sarà un produttore musicale?

Risultati NBA, Portland vince dopo due overtime ma perde Nurkic. Phoenix: Booker non basta. Bene Orlando, OKC cade a Memphis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità