Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green sulla sconfitta con i Mavs: “Abbiamo ricevuto un bel pugno”

L’Orso Ballerino non si nasconde dopo la sconfitta con in Mavs e fa mea culpa

La notte scorsa è arrivata, per mano dei Dallas Mavericks, la peggior sconfitta, in termini di margine, per i Golden State Warriors targati Steve Kerr. Il 126-91 finale, con cui i texani hanno sbancato la Oracle Arena, arriva a due settimane dallo sfogo di Klay Thompson, che aveva accusato i fan di essere troppo spesso privi di energia. (LEGGI QUI)

Stavolta però, i privi di energia, sono stati proprio i Campioni NBA in carica. Il primo a fare mea culpa è stato Draymond Green che, nel post partita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Abbiamo appena ricevuto un bel pugno. Si percepiva fin da subito che non avevamo molta energia stasera. Quando giochi con squadre che non hanno interesse a farti prendere ritmo, e quindi a trovare energia, devi ricercarla da altre parti. Noi oggi non l’abbiamo fatto”

Quella con Dallas non è la prima sconfitta stagionale per i Warriors che però, all’interno dello spogliatoio, sono sempre rimasti uniti e invincibili. Come sottolinea Kevin Durant:

“Non c’è niente di strano. Tutti nel nostro spogliatoio abbiamo vissuto già alcune sconfitte in casa quest’anno. Questa sconfitta è un po’ diversa certo, ma abbiamo già passato insieme momenti brutti e soprattutto momenti belli”

Con la sconfitta per mano dei Mavs, Golden State perde la vetta della Western Conference, occupata adesso dai Denver Nuggets.

Leggi anche:

Risultati NBA: suicidio Warriors contro gli Hornets! I Mavs distruggono gli Warriors, Young sulla sirena manda ko Philadelphia

NBA, infortunio per Pau Gasol: 1 mese di stop

NBA, Lonzo Ball scarica Big Baller Brand e firma per Nike

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors