Seguici su

Curiosità

NBA, Lonzo Ball scarica Big Baller Brand e firma per Nike

Il giocatore dei Los Angeles Lakers sarà sponsorizzato da Nike dopo le ultime vicende che hanno coinvolto la Big Baller Brand staccandosi definitivamente dal socio-amico Alan Foster

Lonzo Ball ha ufficialmente dichiarato tramite un post su Instagram nella giornata di sabato che si unirà al marchio Nike. Il giocatore del Los Angeles Lakers ha di fatto postato una immagine sul suo account social con la frase “It’s only a crazy dream until you do it” che riprende una delle ultime campagne pubblicitarie della Nike stessa. Il sophomore ha anche prestato attenzione ai dettagli cambiando la foto profilo caricandone una in cui era ragazzino e con indosso una T-Shirt del brand di Portland.

Il giocatore NBA ha deciso quindi di lasciare la Big Baller Brand dopo le ultime vicissitudini che hanno coinvolto l’ormai suo ex socio-amico Alan Foster accusato di aver distratto una somma pari a 1.5 milioni di dollari dai conti dell’azienda di cui Ball risulta essere il socio di maggioranza. Foster, socio di minoranza con il 16% di quote possedute nella BBB, si ritroverà ora a rispondere davanti ai giudici.

LaVar Ball ha commentato la vicenda attraverso la pubblicazione di un comunicato stampa che recita come segue:

“Ho sempre avuto grande fiducia nelle qualità umane delle persone. Sfortunatamente, ho deciso di affidare ad Alan Foster la gestione degli affari di mio figlio Lonzo, avendo piena fiducia nel suo operato (…) la famiglia viene per me sempre al primo posto, e supporterò Lonzo senza riserve. Assieme, risolveremo la questione”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Lonzo Ball vuole recuperare dall’infortunio e non si interessa delle voci di trade

Quando i 30 loghi NBA incontrano Star Wars

NBA, LeBron James fuori dai Playoff con i suoi Lakers: “È stata una stagione difficile per tutti”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità