Seguici su

Boston Celtics

NBA, Greg Monroe si unisce ai Boston Celtics

L’ex centro dei Detroit Pistons ha firmato un 10-Day Contract con i Celtics in vista dei Playoff NBA

greg Monroe

I Boston Celtics si preparano al finale di stagione e lo fanno aggiungendo un nuovo innesto nel reparto lunghi. Come riporta Shams Charania di “The Athletic”, la franchigia del Massachusetts ha firmato Greg Monroe con un 10-day contract. Per l’ex centro dei Detroit Pistons si tratta di un ritorno in quel di Boston dopo le 26 presenze accumulate nel 2017-2018.

Il 28enne, durante l’attuale stagione, ha giocato tra le fila dei Toronto Raptors registrando una media 4.8 punti + 4.1 rimbalzi in 38 partite. Il giocatore è stato poi spedito ai Brooklyn Nets e successivamente tagliato. Monroe si giocherà tutte le sue carte durante le ultime partite di regular season dove dovrà convincere Brad Stevens a confermarlo all’interno del roster di Boston che si appresta ai Playoff NBA con un solo obiettivo: arrivare, quantomeno, alle finali di Conference.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Toronto cede Greg Monroe a Brooklyn

Risultati NBA: Russell condanna i Lakers, ufficialmente fuori dai Playoff! Straordinario Harden, 61 punti e Spurs abbattuti

NBA, Kobe Bryant parla della stagione di LeBron James e dei Lakers

Commento

Commento

  1. Giorgio

    23/03/2019 15:55

    Finalmente Danny si è accorto di essere scoperto sotto la tabella!
    Probabilmente sarà solo il cambio di un cambio (Baynes) ed è un po’ che non gioca, non cambierà granchè, ma dopo essersi lasciato sfuggire Vucevic, Randle e Kanter, è meglio che niente.
    Perlomeno è abbastanza grosso e conosce già il gioco di Stevens.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics