L’halftime show della partita tra Milwaukee Bucks e Minnesota Timberwolves di Ja Rule sarebbe sicuramente potuto andare meglio. Dopo il fallimento del Frye Festival da lui organizzato nel 2017 (che ha portato anche alla condanna per frode informatica del socio di Rule, Billy McFarland), il rapper newyorchese sta cercando di rivitalizzare la sua carriera con qualche apparizione negli intervalli delle partite NBA.
Sabato Ja Rule è sceso sul parquet dei Bucks per cantare alcuni dei suoi più grandi successi, risalenti ai primi anni 2000, con una maglia vintage di Ray Allen nel suo periodo a Milwaukee.
Ja Rule had the greatest halftime performance ever 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/c7kCR8JMx6
— Kevin O'Connor (@KevinOConnorNBA) February 24, 2019
Lo show non è sembrato però particolarmente coinvolgente né per i fan, né per i giocatori, tanto che Giannis Antetokounmpo, rientrato in campo mentre il concerto era ancora in corso, ha incominciato a tirare incurante della musica e del rapper.
There’s a good 3.5 minutes left of halftime, Ja Rule is mid-song and Giannis is already out shooting. pic.twitter.com/sPoyVnpI7x
— Malika Andrews (@malika_andrews) February 24, 2019
I Timberwolves hanno quindi deciso di ironizzare su questo fiasco via social, usando le parole di un famoso tweet di Ja Rule stesso relativo allo scandalo Frye Festival:
We too were hustled, scammed, bamboozled, hood winked, lead astray!!! pic.twitter.com/l9rhElC52d
— Timberwolves (@Timberwolves) February 24, 2019
La risposta del rapper, arrivata sempre via Twitter, è stata spiazzante, con Ja Rule che ha “maledetto” i Timberwolves predicendo 30 anni senza vittorie e l’addio di Karl Anthony Towns:
You just jinx yourself talking to the GOD this way… your CURSED NOW!!! You won’t win a championship for the next 30 years… AND KAT IS LEAVING!!! Apologize and I’ll lift the CURSE!!! 😘 kiss of death… https://t.co/RzUn4vKx2Y
— Ja Rule (@jarule) February 24, 2019
Un tweet a metà tra lo sconcertante e il divertente, perfettamente in linea però col personaggio e il suo stile di vita. Minnesota sarà pronta a scusarsi o si prenderà i suoi rischi affrontando la maledizione di Rule? Lo scopriremo solo su Twitter…