Seguici su

Golden State Warriors

NBA: il comportamento di Kevin Durant preoccupa i Warriors

La continua faida con i media, è vista da persone all’interno della franchigia, come un chiaro preludio alla partenza in estate

Le voci che vorrebbero Kevin Durant lontano da Oakland e dai Golden State Warriors, si rincorrono praticamente da inizio stagione. Fino ad oggi però provenivano esclusivamente da persone non all’interno della franchigia.

Secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, alcuni membri non precisati dei Warriors, si sarebbero detti preoccupati del comportamento di Durant. La faida tra l’ex Oklahoma City Thunder e la stampa (che lo incalza sul suo futuro) infatti, sarebbe vista come un preludio all’imminente addio in estate.

L’ultimo round con i media è andato di scena dopo la sconfitta dei Campioni NBA con i Boston Celtics, quando un reporter ha scatenato l’ira di KD a causa di una domanda riguardante il suo approdo ai Warriors nel 2016.

Ad oggi pare molto difficile che il matrimonio tra Durant e Golden State vada avanti. Secondo molteplici fonti, la destinazione futura più probabile per l’ex Seattle Supersonics, sono i New York Knicks. Magari in compagnia di Kyrie Irving.

Leggi anche:

Mercato NBA: Andrew Bogut torna ai Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr sulla sconfitta contro i Celtics: “Siamo stati imbarazzanti”

NBA, Stephen Curry continua a vedere i Celtics come la migliore squadra ad Est

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors