Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Nets: Spencer Dinwiddie pronto a tornare in campo

L’ex Bulls dovrebbe rientrare contro Charlotte, dopo 14 partite di assenza

Spencer Dinwiddie è pronto a tornare in campo per aiutare i suoi Brooklyn Nets nella corsa ai playoff. La guardia ex Chicago Bulls, come dichiarato da coach Kenny Atkinson, farà il suo rientro in campo questa notte contro gli Charlotte Hornets.

Dinwiddie ha saltato le ultime 14 partite a causa di un infortunio ai legamenti del pollice destro ma adesso il problema sembra rientrato tanto che, sempre Atkinson, ha dichiarato che il californiano giocherà senza problemi anche i back-to-back.

Il prodotto dell’Università del Colorado, prima dello stop, stava vivendo la sua miglior stagione. Il suo infortunio infatti si è fatto sentire sui Nets che, nonostante il sesto posto ad Est, in sua assenza hanno collezionato solo 6 vittorie a fronte di 8 sconfitte.

Il rientro di Dinwiddie, oltre a rimetterlo in corsa per il titolo di Sesto Uomo dell’Anno, è una vera e propria manna dal cielo per Brooklyn che è attesa da un finale di stagione incandescente con l’obiettivo di centrare un piazzamento in post season che, dall’altra parte del ponte, manca dal 2015.

Leggi anche:

NBA, Lonzo Ball out per un’altra settimana

NBA, Antetokounmpo: “Se fossi in Zion Williamson non rimarrei fuori fino a fine stagione”

NBA, Dirk Nowitzki potrebbe ripensare al ritiro: “Dipende da come starò fisicamente”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets