Seguici su

Injury Report

NBA, Lonzo Ball out per un’altra settimana

Il giovane play dei Lakers sarà rivalutato dallo staff medico di squadra tra sette giorni, sperando di ottenere il via libera dopo il lungo infortunio alla caviglia

Secondo quanto riportato durante la giornata di ieri dagli stessi Los Angeles Lakers, Lonzo Ball avrà bisogno di un ulteriore settimana di riposo prima di rientrare in azione a causa di una complicanza sopraggiunta alla caviglia infortunata.

Ricordiamo infatti che il numero 2 giallo-viola non calca un parquet Nba dallo scorso 19 Gennaio, quando un contatto sfortunato con James Ennis lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la partita contro gli Houston Rockets; naturalmente, la perdita di Ball è stata un ulteriore colpaccio per la franchigia losangelina, che da allora viaggia con un record negativo di 5-9 ed occupa il 27esimo posto nella lega come efficienza difensiva.

A poco più di 20 partite dal termine della stagione regolare e con un record complessivo di 30-31 (decimi ad Ovest, staccati di tre partite dall’ottava piazza occupata dai Clippers), i Lakers hanno dunque disperato bisogno dei 10 punti, 5.3 rimbalzi, 5.4 assist e 1.5 palle rubate portati in dote da Lonzo se vogliono provare ad agguantare la postseason, anche perché il margine d’errore per LeBron e compagni è ormai a zero.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Harden trascina i Rockets, i Warriors cadono ad Orlando. Jazz corsari a Denver, sfida a colpi di triple doppie a Oklahoma City

NBA, Kobe Bryant su Zion Williamson: “Se sta bene dovrebbe giocare”

NBA, infortunio al ginocchio per Marvin Bagley  

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report