Seguici su

Miami Heat

NBA Miami Heat, Goran Dragic è pronto al rientro

Gli Heat ritrovano il playmaker sloveno per la sfida contro Philadelphia. Al rientro anche Derrick Jones Jr.

Goran-Dragic

I Miami Heat ritrovano Goran Dragic, il playmaker tornerà a calcare il parquet dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dal campo per tre mesi. L’occasione per il ritorno in campo sarà la sfida di questa notte contro Philadelphia, diventata momentaneamente orfana, causa infortunio, di Joel Embiid. Ottime notizie in casa Heat, dato che oltre al play sloveno tornerà a giocare anche Derrick Jones Jr al rientro da una distorsione al ginocchio destro.

Entrambi i giocatori hanno preso parte all’allenamento di mercoledì e tornano sul parquet in un momento cruciale della stagione di Miami. La franchigia della Florida, in piena corsa Playoffs, si trova infatti al nono posto della Eastern Conference, con un record di 26 vinte e 30 perse.  Il coach di Miami Erik Spoelstra ha comunque smorzato l’entusiasmo, annunciando che il minutaggio di entrambi i giocatori sarà ridotto per evitare ricadute post infortunio.

Dragic, che durante le quattordici partite giocate in questa stagione ha viaggiato a 15.3 punti e 4.9 assist, sarà una pedina fondamentale per Miami in questo finale di stagione. Per agguantare i Playoffs e così riuscire a fare giocare un ultima volta la postseason a Dwyane Wade.

Leggi anche:
Irving sul video con Durant: “Solo una chiacchierata con un amico”
NBA, LeBron sui Lakers:”Abbiamo buone chance di fare i Playoff”
Infortunio per Embiid: out almeno una settimana

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat