Seguici su

Boston Celtics

NBA Celtics, distorsione alla caviglia per Hayward

Boston Celtics. Distorsione alla caviglia per Gordon Hayward. L’ala salterà il match contro i Bucks.

Infortunio in casa Boston Celtics. Gordon Hayward ha accusato una distorsione alla caviglia destra durante l’ultimo allenamento. L’infortunio, avvenuto durante un uno-contro-uno di Hayward contro il compagno di squadra Semi Ojeleye, terrà fuori il giocatore per la partita, ai vertici della Eastern Conference, contro i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo.

Il coach di Boston, Brad Stevens, ha rassicurato l’ambiente,  riferendo che l’infortunio occorso al giocatore non appare grave e non terrà l’ex prodotto di Butler University fuori per un lungo periodo. Nonostante le rassicurazioni la distorsione alla caviglia destra verrà comunque valutata giorno per giorno e non è stata annunciata una data di rientro ufficiale del giocatore.

Un peccato, dato che Gordon Hayward stava ricominciando, dopo il terribile infortunio che gli ha fatto saltare l’intera stagione scorsa, a far vedere sprazzi di ottimo gioco, continuità di rendimento e un minutaggio in aumento. L’ala di Boston stava raccogliendo 11.2 punti, 3.5 assist e 4.6 rimbalzi in 26 minuti di utilizzo a partita durante la stagione.

Leggi anche:
LeBron sui Lakers:”Abbiamo buone chance di fare i Playoffs”
Kareem Abdul Jabbar si sbilancia sul caso Anthony Davis
Miami Heat, Goran Dragic è pronto al rientro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics