Seguici su

Injury Report

NBA, infortunio per Embiid: out almeno una settimana

Il numero 21 di Phila salterà le prossime partite di stagione regolare a causa di un problema di vecchia data al ginocchio sinistro

Secondo quanto riferito da Tim Bontemps di ESPN, Joel Embiid sarà costretto a passare in panchina almeno la prossima settimana di stagione a causa di un dolore al ginocchio sinistro.

Naturalmente, i Sixers hanno già provveduto ad effettuare tutti i controlli del caso sulla loro stella, sottoponendola ad una risonanza magnetica che fortunatamente non ha rivelato alcun danno strutturale. Proprio per questo motivo infatti, la decisione del team medico di squadra è stata quella di rivalutare il giocatore entro sette giorni da oggi, limitandosi ad effettuare dei trattamenti fisici sul ginocchio dolorante.

“Evidentemente, questo problema è diventato troppo fastidioso per Embiid, anche se non dovrebbe essere nulla di preoccupante. La risonanza ha infatti rivelato solamente un leggero accenno di tendinite, cosa piuttosto comune in questo momento della stagione.”

Queste le parole riferite ieri pomeriggio post conferenza stampa da coach Brown, che nonostante tutto però spera sicuramente di poter fare presto affidamento sui 27.3 punti e 13.5 rimbalzi a partita del suo All-Star.

 

Leggi anche:

NBA, Davis in panchina fino a fine stagione: New Orleans ci riprova

NBA, Dwight Howard torna ad allenarsi in campo

NBA, Houston Rockets: Capela vicinissimo al rientro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report