Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Matt Barnes: “Durant è il giocatore più odiato della lega”

I 2 sono stati compagni di squadra nel 2016

L’ex Lakers e Clippers, Matt Barnes, ritiene che la superstar dei Golden State Warriors, Kevin Durant, sia “il giocatore più odiato” della NBA in questo momento.

Matt Barnes, che ha giocato con Durant a Golden State durante la stagione 2016-17, pensa che la gente non abbia ancora digerito la scelta di KD di lasciare Oklahoma City Thunder per unirsi agli Warriors nel 2016:

“KD è all’apice della sua carriera, è probabilmente il miglior attaccante della storia della lega ma allo stesso tempo è anche il giocatore più odiato da tutti. Quando Lebron inzierà a perdere colpi, allora la lega diventerà a tutti gli effetti di Durant”

Da quando si è unito agli Warriors, Kevin Durant ha vinto due campionati NBA e 2 MVP delle finali. Alcuni ritengono che Durant sia già diventato il giocatore più forte della lega superando la stella dei Los Angeles Lakers LeBron James, ma in molti pensano che Durant debba ancora dimostrare di riuscire a vincere da solo, come non è riuscito a fare ai Thunder.

La situazione è molto simile a quella di Lebron nel 2010: James lasciò i Cleveland Cavaliers nel per creare i Big Three ai Miami Heat è diventò il giocatore più odiato della NBA in quel momento. Il re fu fischiato in ogni palazzetto e la sua popolarità diminuì.

James ha vinto due campionati in quattro stagioni con gli Heat prima di tornare a Cleveland nel 2014. Il quattro volte MVP ha visto la sua popolarità risalire quando ha firmato con i Cavs. Il contratto di Durant scadrà a fine stagione e gran parte della sua reputazione dipenderà dalla scelta della sua prossima squadra.

Leggi anche:

Spettacolo all’NBA All-Star Game 2019: vince Team Lebron. Durant Mvp della serata

Mercato NBA, i dirigenti della lega ne sono certi: “I New York Knicks sicuri di firmare Kevin Durant”

NBA, Kevin Durant sulla free agency

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors