Seguici su

All Star Game

Spettacolo all’NBA All-Star Game 2019: vince Team Lebron. Durant Mvp della serata

Si conclude così l’All Star Weekend a Charlotte. Nel 2020 si terrà a Chicago

ll Team LeBron fa 2 su 2 e con la vittoria per 178 a 164 contro Team Giannis porta a casa la “gloria”per il secondo anno consecutivo.

James ha chiuso con 19 punti, otto rimbalzi e quattro assist, ma è stato Kevin Durant a vincere il titolo di MVP con 31 punti e sette rimbalzi. Klay Thompson (20 punti), Kawhi Leonard (19 punti) e Damian Lillard (18 punti) sono stati tra i 10 compagni di squadra che hanno chiuso in doppia cifra.

La partita parte come ogni anno a “marce basse” e Team Giannis chiude il primo tempo 95-82, con il greco in una forma clamorosa (finirà con 38 punti, 11 rimbalzi e 5 assist).

Nel terzo quarto Team Lebron decide che è arrivato il momento di giocare sul serio, e sul -20 inizia una vera e propria rimonta guidata dalle triple di Lebron, Lillard e Thompson.

Ci pensa poi Kevin Durant a completare il sorpasso dimostrando di essere “una macchina perfetta” in attacco : nei 7 minuti finali segna 3 triple ed un canestro dal mid-range di rara bellezza

Stephen Curry non ci sta a perdere: finirà con 17 punti, 9 rimbalzi, 7 assist e alcune giocate spettacolari come questa schiacciata

E il gioco da 4 punti ai danni del compagno di squadra Klay Thompson.

 

Finisce dunque 178 a 164, una partita finalmente godibile che rappresentava anche la passerella finale di Dirk Nowitzki e Dwayne Wade: il primo tira con un’ottimo 3 su 3 da tre mentre il secondo riporta tutti nel 2011, servendo un’alley-oop a Lebron James molti simile a quelli serviti quando entrambi erano ai Miami Heat.

 

Leggi anche:

Le 9 migliori campagne per l’All Star Game

NBA Rising Stars Challenge: vince Team USA, Kyle Kuzma è MVP!

NBA All-Star Saturday Night: Joe Harris batte Curry e vince il Three Point Contest, a Diallo la gara delle schiacciate

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game