Seguici su

New York Knicks

Mercato NBA, i dirigenti della lega ne sono certi: “I New York Knicks sicuri di firmare Kevin Durant”

Tutti i dirigenti sono d’accordo: la mossa dei Knicks deve significare che la franchigia sia certa di poter firmare la superstar in estate

La trade che ha portato Kristaps Porzingis a Dallas ha scosso il mondo NBA, e ha aperto un numero infinito di scenari futuri. Ma su una cosa tutti gli addetti ai lavori in giro per la lega sono d’accordo: i New York Knicks devono essere certi di poter firmare Kevin Durant in estate.

I dirigenti delle franchigie ne sono certi, come ha confermato un’indagine di Howard Beck di Bleacher Report.

Alcuni executives – rimasti anonimi – hanno confermato a Beck che una trade del genere può solo significare che i Knicks abbiano un qualche grado di certezza di poter ottenere la firma di  Durant quando l’ex MVP uscirà dal contratto che lo lega ai Golden State Warriors in estate.

“Significa che sono abbastanza sicuri che prenderanno KD”

Un dirigente esperto, anche lui rimasto anonimo, ha sottolineato come la scelta di sacrificare un giocatore come Porzingis, il profilo perfetto attorno al quale ricostruire la franchigia, sia stata insolita:

“Non era mai successo. A volte le squadre hanno concesso delle scelte al draft senza protezione, ma nessuno aveva mai scambiato una stella fatta e finita al solo scopo di guadagnare spazio salariale”

Con i più di 75 milioni di dollari che avranno a disposizione nella prossima free agency, i Knicks saranno sicuramente i candidati forti alla firma di KD. Ma a sentire tutti gli altri è una firma che è già praticamente sicura.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks