Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Kevin Durant sulla free agency

La stella dei Golden State Warriors Kevin Durant sarà free agent la prossima estate e ha messo in chiaro i propri obiettivi: basketball and money

L’imminente free agency di Kevin Durant è senza dubbio una delle maggiori questioni della prossima estate. Le intenzioni della stella dei Golden State Warriors, però, sono del tutto ignote.

Durante una puntata del podcast Posted up with Chris Haynes, la scorsa settimana, KD ha spiegato:

“Voglio semplicemente assicurarmi di ottenere più soldi possibili nel mio prossimo contratto. Questo è il piano. Giocare a basket e accumulare denaro.”

Durant ha anche aggiunto:

“Nessuno può più reclutarmi. Voglio decidere io l’ambiente in cui voglio stare. Non puoi darmi fronzoli e lustrini. Preferirei piuttosto vedere come ti comporti giorno dopo giorno. Quella roba non fa affatto colpo su di me.

Voglio semplicemente vedere se sei una persona vera. Se hai intenzione di rendere le persone responsabili ogni giorno. Veniamo tutti a lavorare e divertirci con la pallacanestro giorno dopo giorno? Sì. E questo è esattamente quello che ottengo qui (agli Warriors).”

Nonostante le parole di lode nei confronti di Golden State da parte di Durant, la prossima estate si prospetta davvero interessante sul piano del mercato, con tante squadre ricche di spazio salariale e intenzionate a fare di tutto per ottenere stelle da affiancare a roster già molto solidi.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Vittorie per Toronto e Milwaukee. Phila sbanca Los Angeles

NBA, Kevin Durant nel mirino dei New York Knicks

Mercato NBA, secondo gli insider DeMarcus Cousins valuterà un rinnovo con gli Warriors

NBA, Lillard critica la dirigenza Warriors: “Molti dei veri tifosi di Golden State non possono permettersi le partite”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors