Seguici su

Injury Report

NBA, infortunio alla mano sinistra per Fred VanVleet

i canadesi correranno al riparo ingaggiando Jeremy Lin

Tegola non da poco per i Toronto Raptors, sopratutto in questo momento della stagione: la squadra di Nick Nurse dovrà fare a meno per diversi giorni di Fred VanVleet. Il giocatore canadese si è infatti procurato un infortunio al pollice della mano sinistra e dovrà tenere un tutore per almeno tre settimane e da l’ verrà rivalutato dallo staff medico della squadra.

Il prodotto di Wichita State in questa stagione è sempre più un giocatore fondamentale nelle rotazioni della sua squadra, visti anche i diversi acciacchi di Kyle Lowry: Nelle 51 partite giocate fin ora 22 sono le partenze in quintetto, realizzando 10.5 punti di media e 4.6 assist in 28 minuti sul parquet; unico neo rispetto all’anno scorso la percentuale dal campo, appena sopra il 40%, con il 33% da tre punti.

L’assenza di Vanvleet è un vero macigno per le rotazioni dei Toronto Raptors, vista anche la partenza di Delon Wright inserito nello scambio che ha portato in Canada Marc Gasol, per questo motivo sembra molto vicino l’arrivo dagli Atlanta Hawks di Jeremy Lin. Il giocatore Taiwanese ha appena trovato un accordo per il buyout dell’ultimo anno di contratto da quasi $14 milioni con la propria squadra e pare che tra le due parti sia già stato trovato un accordo di massima per il resto della stagione.

L’ex New York Knicks porta in dote delle cifre molto simili a VanVleet e a maggior ragione potrà essere fondamentale in questa seconda parte di stagione nella cavalcata, che porterà i canadesi a giocarsi molto presumibilmente il miglior record della Eastern Conference con i Milwaukee Bucks.

 

Leggi anche:

NBA, i Knicks hanno utilizzato e poi cancellato una foto di KD per sponsorizzare gli abbonamenti

Mercato NBA: Stauskas, scambiato tre volte in una settimana, si accasa a Cleveland

NBA, Ben Simmons vorrebbe potersi confrontare con Magic Johnson sul suo gioco

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report