Seguici su

Houston Rockets

NBA, Chris Paul : “Dirk Nowiztki è uno dei miei giocatori preferiti fin dai tempi del liceo”

Grande attestato di stima nei confronti del tedesco

Dirk Nowitzki è stato uno dei migliori giocatori europei della storia della NBA ed è quindi comprensibile come molti giovani lo considerino come un vero e proprio idolo.

Uno di questi è Chris Paul, che al The Houston Chronicle ha rivelato di avere una “cotta” per Nowitzki fin dai tempi del liceo:

“ È incredibile che si voglia ritirare al termine di questa stagione. La sua meccanica di tiro è una delle migliori mai viste. Molti vedono Dirk come un giocatore che ha dato tutto, ma io ho ancora ben impressa nella mente la sua spettacolare stagione del 2011, quando portò i Mavericks a vincere il titolo.”

Anche Eric Gordon ha voluto elogiare Nowiztki:

“È sempre stato uno dei miei giocatori preferiti. Un giocatore di 2,15 M che ha inventato un tiro ( il tiro alla Nowitzki) e che che ha fatto diventare il fade-away il suo marchio di fabbrica è semplicemente incredibile. Grazie alla sua altezza e alla parabola con cui tirava è riuscito a tirare in testa a quasi tutti suoi avversari.”

Nowitzki parteciperà alla gara dei tre punti sabato 16 febbraio alle 2.00 (ora italiana) e giocherà anche il suo ultimo All-star Game dopo che sia lui che Dwayne Wade sono stati invitati dalla lega .

Leggi anche:

Dwyane Wade e Dirk Nowitzki parteciperanno all’NBA All-Star Game 2019!

NBA, Chris Paul: “Abbiamo bisogno che Harden sia sé stesso”

NBA, Nowitzki non riserverà un trattamento preferenziale a Doncic nel Rising Star Challenge

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets