Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Utah Jazz e Detroit Pistons interessati a Mike Conley

I Memphis Grizzlies stanno ascoltando le offerte per Mike Conley: sono gli Utah Jazz e i Detroit Pistons le squadre più interessate alla firma del veterano

I Detroit Pistons raggiungono gli Utah Jazz nella corsa per la firma della stella di Memphis, Mike Conley.

I Grizzlies, da qualche settimana, stanno valutando le offerte per i propri veterani Conley e Marc Gasol e ci si aspetta che avvenga qualche cambiamento al roster di Memphis prima della trade deadline di giovedì.

Secondo Tony Jones di The Athletic, gli Utah Jazz e, ora, anche i Detroit pistons starebbero “parlando seriamente” di un potenziale accordo con la franchigia del Tennessee per Conley.

A quanto riporta Marc Stein del New York Times, invece, Jazz e Grizzlies si starebbero accordando per uno scambio che avrebbe come due principali pedine proprio il 31enne e Ricky Rubio.

Con il record di 21-33, il secondo peggiore della Western Conference, Memphis sembra intenzionata a ricostruire, puntando sui giovani e lasciando andare i veterani (e i loro pesanti contratti).

Conley, in questa stagione, ha ottenuto 20.3 punti, 6.3 assist e 3.4 rimbalzi di media a partita, con un solido 43.5% al tiro. A causa di un brutto infortunio al tendine d’Achille, lo scorso anno il prodotto di Ohio State University ha disputato solamente 12 gare, ma da ottobre sembra essere tornato in forma.

Il suo contratto, però, prevede altri 2 anni e 67 milioni di dollari. Se i Detroit Pistons riuscissero a prendere il giocatore, in cambio – probabilmente – di Reggie Jackson e scelte future, potrebbero avere problemi a livello salariale. Nel 2019-20, infatti, il trio Conley-Blake Griffin-Andre Drummond occuperebbe l’84% del cap (91.8 milioni di dollari, su 109 milioni previsti).

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Irving è clutch, Boston batte OKC! Raptors in scioltezza sui Clippers, Memphis espugna NY

NBA, rivoluzione in vista per i Memphis Grizzlies?

NBA: Chandler Parsons lascia i Memphis Grizzlies

Mercato NBA, Bruno Caboclo rimane ai Grizzlies con un altro 10-days contract

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons