Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Irving è clutch, Boston batte OKC! Raptors in scioltezza sui Clippers, Memphis espugna NY

Nella notte in cui l’America si ferma per il Super Bowl, l’NBA anticipa i suoi programmi e regala al pubblico italiano tre partite in prima serata, con i Celtics grandi protagonisti

(21-33) Memphis Grizzlies 96-84 New York Knicks (10-42)

Il primo dei risultati di giornata arriva molto presto, visto che in serata l’America intera si fermerà per la 53esima edizione del Super Bowl. Ad aprire le danze sono Memphis Grizzlies e New York Knicks, con gli ospiti ad avere la meglio al termine di una partita dal punteggio relativamente basso. I Knicks, freschi della trade che ha portato Porzingis in Texas, schierano fin da subito i neo-arrivati Wesley Matthews, DeAndre Jordan e Dennis Smith Jr.
Le prime due giocate della partita sono proprio a firma dei nuovi: Smith Jr con un bel lay-up in reverse, Jordan con una stoppata delle sue.

Il primo quarto, seppur a basso punteggio, risulta comunque molto combattuto. I Grizzlies segnano spesso e volentieri nel pitturato, ma Hezonja batte la sirena con la tripla. I Knicks guadagnano poi quei 5 punti di distacco, prima che Memphis recuperi nei secondi finali pre-intervallo riportandosi sopra: 42-41.
Nella terza frazione gli ospiti aumentano il ritmo e iniziano ad allungare nel punteggio, scollinando oltre la doppia cifra di vantaggio, toccando anche il +16 in diverse occasioni. I Knicks iniziano l’ultimo periodo tentando la rimonta, senza mai scendere sotto la doppia cifra di vantaggio, tranne nei minuti finali: sul -8, Marc Gasol con un paio di giocate in post delle sue respinge gli ultimi assalti avversari e assicura la vittoria ai suoi. 24 punti per lui, 25 per Conley. 12+12 per Jordan, non bene invece Matthews e Smith Jr all’esordio.

Precedente1 di 3
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA