Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Alvin Gentry spegne le voci di mercato su Anthony Davis: “Non lo lasceremo andar via”

Alvin Gentry spegne sul nascere le voci di cessione di Anthony Davis, dichiarando che il giocatore fa parte intengrante del progetto dei Pelicans

Il nome di Anthony Davis è salito alla ribalta nei rumors del mercato NBA dopo che LeBron James l’ha indicato come fit perfetto per i suoi Lakers. Lo stesso giocatore ha negato i rumors, e a spegnere ulteriormente le voci di mercato sul nascere ci ha pensato anche coach Alvin Gentry. Ecco le sue parole.

“Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo: nessuna trade in vista per lui. Posso dirlo senza problemi al mondo intero. Qualsiasi cosa accada, non lo cediamo. Per noi non è un’opzione percorribile. A me non importa quello che può dire LeBron o chiunque altro: i Pelicans non cederanno Anthony Davis”.

Dopo un ottimo inizio di stagione i Pelicans hanno incontrato delle difficoltà ed al momento sono nel gruppone in lotta per un posto ai Playoff nella temibile Western Conference con un record perdente di 15-17: uno scenario decisamente non all’altezza di un talento come Anthony Davis che potrebbe decidere di cambiare ar alla ricerca di un titolo NBA. Per questo i rumors sul futuro dell’All-Star sono già molti, con squadre come Celtics e proprio i Lakers già alla porta per ottenere il giocatore.

Anthony Davis in questa stagione sta viaggiando in 28 partite giocate a 28 punti, 12.3 rimbalzi e 4.7 assist di media.

Leggi anche:

NBA, Curry sugli Warriors: “Dobbiamo ritrovare ciò che ci rendeva speciali”

La NBA sbarca in India: nel 2019 si giocheranno due match di pre-season

NBA,  Antetokounmpo ha fiducia nei suoi Bucks: “Abbiamo una chance di vincere il titolo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans