Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo ha fiducia nei suoi Bucks: “Abbiamo una chance di vincere il titolo”

Giannis Antetokounmpo ha molta fiducia nei suoi Milwaukee Bucks e pensa che la squadra abbia una reale chance di vincere il titolo NBA

Giannis Antetokounmpo sta vivendo una stagione fantastica con i Milwaukee Bucks: il greco sta trascinando i suoi nelle posizioni nobili della Eastern Conference. Questo però non basta a Giannis, che punta senza mezzi termini al titolo NBA. Queste sono state le parole del greco a Bleacher Report:

“Certamente, penso che abbiamo delle reali chance di poter vincere. Penso che abbiamo il talento, abbiamo tutto quello che ci serve per giocarcela con tutti e per questo dico che possiamo anche vincere il titolo. Non bisogna necessariamente avere tante stelle in squadra: lo penso davvero. Noi abbiamo ottimi giocatori, e tutti sanno benissimo qual è il loro ruolo e quello che devono fare. Questo è merito anche del coach, che ci da molta fiducia: questo è molto importante. Tutti giochiamo duro, e penso che possiamo essere una squadra che magari non è tra le favorite ma che può arrivare, senza essere sotto i riflettori, fino in fondo. Nessuno si aspetta che i Bucks possano vincere la Eastern quest’anno, ma noi dobbiamo continuare a lavorare duro, migliorarci: se facciamo questo, abbiamo una chance”.

Antetokounmpo è chiaramente, dopo questo inizio di stagione, uno dei candidati al premio di MVP della Lega: il greco sta viaggiando a 26.8 punti, 13.1 rimbalzi e 6 assist di media a partita.

Leggi anche:

NBA, Curry su GSW: “Dobbiamo ritrovare ciò che ci rendeva speciali”

NBA, Lakers e Phila resistono all’idea Carmelo Anthony

NBA, Boylen parla dei suoi Bulls: “È un peccato che gli infortuni non ci facciano mai giocare al completo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks