Seguici su

Detroit Pistons

Mercato NBA: Pistons interessati a Markelle Fultz

Fultz, prossimo al rientro, non rientra più nei piani dei Sixers. Oltre ai Suns, altre squadre si stanno interessando alla sua situazione

L’infortunio di Markelle Fultz ha creato non pochi grattacapi al giocatore. La prima scelta al Draft 2017 non ha vissuto un inizio di stagione facile: il problema alla spalla ha continuato a tormentarlo, facendogli passare dei momenti talvolta anche imbarazzanti.

Ora che finalmente è stato diagnosticato il problema che lo affligge, Fultz potrebbe definitivamente risolverlo e rientrare sul parquet. C’è un ma: i Sixers hanno (non espressamente) comunicato che il giocatore non rientra più nei piani a lungo termine della squadra. È per questo che sempre più franchigie si stanno interessando alla situazione di Fultz, pronte ad accaparrarsi il suo indiscutibile talento.

Via da Phila?

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del sondaggio dei Phoenix Suns. Adesso alla corsa si sono aggiunti anche i Detroit Pistons: la franchigia della Motor City ha un disperato bisogno di aggiungere del talento puro a roster, specialmente fra gli esterni. L’infortunio di Ish Smith e le prestazioni non all’altezza di Reggie Jackson, ormai destinato a partire durante la prossima free agency, lasciano un enorme vuoto nello spot di playmaker.

Detroit avrebbe trovato quindi nel giocatore dei 76ers il profilo ideale per occupare il ruolo vacante. Fultz non scende in campo dal 19 novembre scorso: nelle 19 partite in cui ha giocato, ha tenuto medie di 8.2 punti, 3.7 rimbalzi e 3.1 assist in uscita dalla panchina.

Leggi anche:

Curry sui Toronto Raptors: “Ai Playoff sarà tutto diverso”

Risultati NBA: Harden da sballo e Hoston passa sui Lakers, tonfo Clippers, Nowitzki torna e perde

NBA, Michael Jordan derubrica il suo schiaffo a Malik Monk

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons