Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Timberwolves: leggero infortunio per Andrew Wiggins

Lieve contusione per Andrew Wiggins durante la sfida della notte contro i Pacers, il giocatore in dubbio per la sfida contro i Toronto Raptors

Nonostante la vittoria della notte scorsa per 101-91 contro gli Indiana Pacers, i Minnesota Timberwolves non possono permettersi di sorridere troppo. Dopo un infortunio a quattro minuti dalla fine del primo quarto della sfida di questa notte, infatti, Andrew Wiggins non è più rientrato in campo ed è in dubbio anche per le prossime partite.

Per quanto si tratti semplicemente di una contusione, l’incidente del numero 22 è di quelli che richiedono attenzione e calma, specialmente in un periodo della stagione ancora non cruciale come quello iniziale.

Predica quindi calma Coach Thibodeau:

Si tratta di una contusione, con questo tipo di infortuni si sa di più il giorno successivo. Andrew è classificato come day-to-day, speriamo tutti che stia bene, ma non lo sapremo fino a domani.

Nei suoi 4 anni di carriera Wiggins ha giocato tutte le partite disponibili ad eccezione di solo una e spera, anche dopo questo inconveniente, di essere disponibile già nella gara in programma domani notte contro i Toronto Raptors.

Salterò una partita solo se devo farlo assolutamente. – commenta Wiggins ai microfoni di Jon Krawczynski – Volerò a Toronto e sono pronto a giocare, vedremo.

In un momento difficile per i T’Wolves, soprattutto considerando la situazione Jimmy Butler, un Wiggins infortunato è l’ultima cosa che serve a Minnesota, che si muoverà sicuramente con la dovuta attenzione per evitare di perdere a lungo un giocatore che, per quanto forse non abbia rispettato tutte le aspettative che si avevano su di lui nei primi anni nella lega, rimane comunque importante per i piani di Coach Thibodeau.

Leggi anche:

NBA: aggiornamenti sul recupero di DeMarcus Cousins

Infortunio grave per l’ex NBA Tyler Ennis

NBA: Harrison Barnes vicino al ritorno in campo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves