Seguici su

Denver Nuggets

NBA: Will Barton out per infortunio

La festa dei Nuggets trainati da un Nikola Jokic in MVP è rovinata dall’infortunio all’anca destra di Will Barton: si attendono i risultati della risonanza magnetica

Nella notte in cui Nikola Jokic decide di scrivere una bellissima pagina nella storia dell’NBA e i Denver Nuggets portano a casa la seconda vittoria consecutiva, a rovinare la festa della squadra ci ha pensato l’infortunio patito da Will Barton.
L’ala piccola dei Nuggets, infatti, ha accusato un problema all’anca destra, accasciandosi a terra subito dopo aver concluso un reverse layup con ancora poco meno di 9 minuti da giocare del terzo periodo.
Subito dopo la partita il nativo di Baltimora ha rivelato di aver subito sentito l’infortunio quando ha saltato per  compiere il layup, e ha poi aggiunto di aver sentito uno scoppio. Il giocatore verrà sottoposto ad una risonanza magnetica nella giornata di oggi per cercare di capire l’entità del problema.
Barton, fresco di rinnovo quadriennale, aveva iniziato la partita nel migliore dei modi, segnando 14 punti prima di essere costretto ad abbandonare il campo per un problema fisico.
L’ex giocatore dei Portland Trail Blazers è reduce dalla migliore stagione in carriera, avendo fatto registrare una media di 15.7 punti a partita con la divisa dei Nuggets nella passata stagione.
L’infortunio di Barton rischia di essere particolarmente pesante per i Nuggets che, dopo un eccellente avvio, dovranno cercare di mantenere lo stesso rendimento senza un giocatore capace di sostituire il ventisettenne, visto anche l’infortunio di Michael Porter Jr.
I Nuggets sono attesi alla prossima sfida dai Golden State Warriors e la strada, soprattutto senza un elemento importante come Barton, appare ancora più in salita del previsto.
La speranza per i fan della franchigia del Colorado è che la risonanza magnetica che si terrà oggi non porti brutte notizie.

 

Leggi anche:

NBA, rissa in campo tra Rondo-Paul: dichiarazioni e video sull’accaduto

NBA, nessun accordo sull’abbassamento dell’età minima al Draft NBA

NBA, Coach Clifford su Mo Bamba: “È presto per inserirlo nel quintetto base”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets