Seguici su

Curiosità

NBA, LeBron James ed Elizabeth Banks insieme per produrre una nuova serie TV

LeBron James ed Elizabeth Banks si occuperanno della produzione di una nuova serie drammatica per il network televisivo NBC

A quanto pare, la Decision di LeBron James di spostarsi a Los Angeles non è stata dettata solamente per motivi legati alla pallacanestro. Infatti, dopo aver annunciato la produzione di una serie comedy con protagonisti lo stesso James e Ben Simmons dei Philadelphia Sixers, intitolata Brotherly Love, tramite la propria casa di produzione SpringHill Entertainment, LeBron James ora si concentrerà anche su una seconda serie.

Si tratta di Hoops, una serie drammatica in partnership con il network televisivo NBC, che vedrà anche la presenza dello stesso LeBron e dell’attrice Elizabeth Banks alla sua realizzazione. I dettagli della trama sono stati svelati da Joe Otterson di Variety:

“Dopo anni trascorsi sulla strada come giocatrice e allenatrice nella WNBA, Stevie Decker ha la possibilità di tornare nella sua università per diventare la prima head coach donna della squadra maschile di basket. Ma tornare a casa non sarà affatto semplice, siccome per seguire la sua carriera ha sacrificato le attenzioni per la famiglia; inoltre, il college è nel bel mezzo di uno scandalo sessuale in cui si trova coinvolto anche il suo mentore, un leggendario allenatore.”

Elizabeth Banks è nota al grande pubblico per il successo dei film nei quali ha recitato, come la trilogia di Pitch Perfect e la serie cinematografica Hunger Games, e per quelli che ha prodotto, tra i quali lo stesso Pitch Perfect 2, oltre ad altri importanti ruoli in film e serie tv.

King James, dunque, si conferma ancora una volta molto coinvolto nel mondo dell’intrattenimento Hollywoodiano. Oltre a questi progetti, infatti, è stato nominato executive producer per il documentario Shut Up and Dribble, il quale esaminerà il nuovo ruolo assunto dagli atleti negli ultimi grandi cambiamenti culturali e politici. La serie è programmata per la messa in onda ad ottobre 2018.

 

Leggi anche:

NBA, sostituito il banner di LeBron James a Cleveland

New York Knicks, l’estate prossima si punta tutto su Kyrie Irving

NBA, Pacers e Lakers hanno provato a firmare JJ Redick in estate

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità