Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James e Ben Simmons insieme per una serie comedy di NBC

Prossimamente potremmo vedere sugli schermi la vita di Ben Simmons raccontata in una serie comedy di NBC, prodotta dalla SpingHill Entertainment di LeBron James

LeBron James non si ferma mai, nemmeno fuori dal parquet. La sua compagnia, la SpringHill Entertainment, infatti, si sta mettendo all’opera per creare una nuova serie tv comedy per NBC.

Come riporta Nellie Andreeva di Deadline, il titolo dello show sarebbe “Brotherly Love” e la storia racconterebbe della vita della stella dei Philadelphia 76ers Ben Simmons.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, NBC avrebbe pensato come produttore esecutivo alla veterana Kourtney Kang. La sceneggiatrice, in passato, ha lavorato alla produzione di grandi serie comedy come “How I Met Your Mother” e “Fresh Off the Boat”. La stessa Andreeva di Deadline, poi, ha spiegato:

‘Brotherly Love’ si ispira alla vita di Ben Simmons ed è basata su un rapporto tra fratelli davvero unico, all’interno di una famiglia multietnica. Insieme, seguono i loro sogni mentre trascorrono la loro vita sotto i riflettori a Philadelphia, una città di passione, dove lo sport è nel sangue e il sangue bolle sempre nelle vene.”

La compagnia creata da James e Maverick Carter, al momento, sta collaborando anche alla produzione di “The Wall” per NBC e vari documentari per YouTube, oltre a “The Shop“, il programma di LeBron per HBO.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron ammette:”Questi Lakers non sono da titolo”

Sostituito il banner di LeBron James a Cleveland

NBA Store a Milano: ecco dove e quando arriverà

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers