Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron produrrà il documentario ‘Shut up and Dribble’

Collaborazione di spessore tra la SpringHill Entertainement, di proprietà di LeBron, e il network Showtime

Showtime, rete televisiva a pagamento di proprietà della CBS, ha annunciato il coinvolgimento di LeBron James nella produzione del documentario in tre puntate dal titolo “Shut Up and Dribble”. La docu-serie verrà trasmessa dal network a partire dal mese di ottobre.

Il prodotto finito è il risultato della collaborazione tra SpringHill Entertainment, di proprietà di LeBron, e la sezione Sport Documentary Films di Showtime.

Soddisfazione nelle parole di David Nevins, presidente e CEO del network:

“Se essere un atleta di punta è un’esperienza intrinsecamente politica, ‘Shut up and Dribble’ racconta questa complessa e drammatica storia, dal passato ai giorni nostri e dall’interno.

LeBron James è uno dei molti agonisti che, in virtù della sua posizione sotto i riflettori, ha portato non al silenzio, ma a una visione di prospettiva. Lui, Mavericks Carter e Gotham Chopra ci hanno dato una docu-serie profonda che dovrebbe portare gli spettatori e i loro concittadini a un livello più alto di dibattito, in direzione contraria rispetto all’approccio del quale si fa satira nel titolo.

Il progetto, soprattutto considerando la recente querelle social con Donald Trump, è l’ulteriore conferma dell’impegno trasversale di LeBron al di fuori del campo di gioco.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Greg Monroe ai Raptors

NBA, La lettera di Tony Parker ai San Antonio Spurs: “Grazie”

Mercato NBA: Bobby Portis e i Bulls trattano un’estensione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers