Seguici su

Curiosità

NBA: Kerr: “Federer mi ricorda Curry”

La stima nei confronti del campione svizzero non è un segreto. Steve Kerr, spettatore interessato dello US Open in corso di svolgimento a New York, l’ha messo a confronto con Curry, con il quale lavora quotidianamente

Se chiedeste a Steve Kerr di indicare una chiave del bis 2017-18 targato Warriors non dovrebbe stupirvi sentir citare, tra le altre, l’incontro con Roger Federer nel corso della tournée cinese dell’estate passata.

ESEMPIO

Per l’allenatore degli Warriors il tennista svizzero è un modello, soprattutto in termini di grinta, motivazione e resilienza. Venire accostato a un campione del suo calibro, dunque, non capita a tutti.

Spettatore interessato dello US Open, entrato nel vivo in quel di Flushing Meadows, Kerr ha sottolineato una certa somiglianza tra ‘King’ Roger e Steph Curry, con il quale lavora quotidianamente:

“Vedo somiglianze tra Federer e Michael Jordan? Oh sì, sono i più grandi di sempre, sicuramente. Non so se si somiglino dal punto di vista dello stile di gioco, ma [posso dirti] che sotto questo aspetto, in realtà, [Federer] mi ricorda un pò Steph Curry. […] Vive questa vita, che potrebbe sembrare caotica, ma è a suo agio. Ha una famiglia stupenda, adora giocare, ama la sua vita ed è un figo, proprio come Steph.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Simmons vuole Jamal Crawford ai 76ers

Enes Kanter al lavoro su richesta di Fizdale per diventare un centro NBA moderno

Dwyane Wade molto propenso a giocare ancora una stagione

 Warriors: il recupero di DeMarcus Cousins procede bene

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità