Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Warriors: il recupero di DeMarcus Cousins procede bene

I due volte Campioni NBA potrebbero avere Boogie a disposizione prima del previsto

Il debutto di DeMarcus Cousins in maglia Golden State Warriors è ancora lontano ma il suo recupero, dall’infortunio subito lo scorso gennaio, procede bene.

A dichiararlo, attraverso un’intervista rilasciata a Mark Medina del Mercury News, è stato il coach dei Campioni NBA Steve Kerr.

“Il suo recupero procede secondo i tempi stabiliti. Il suo corpo risponde bene e non ha avuto battute d’arresto. Non sono in grado di  dire quando tornerà al 100%. Quando si tratta di infortuni al tendine d’Achille l’unica cosa da fare è aspettare e valutare le reazioni una volta che si allenerà alla massima velocità.”

L’ex New Orleans Pelicans, durante l’estate, ha postato sui suoi social numerosi video dei suoi allenamenti, mostrando già una buona forma.

Durante l’ultima free agency, una volta diventato chiaro il fatto che nessuna squadra si fidava della sua cartella clinica, Cousins ha firmato un accordo annuale, dal valore di 5.3 milioni di dollari, con i californiani.

Nell’ultima stagione ha messo a referto 25.2 punti, 12.9 rimbalzi, 5.4 assist, 1.6 stoppate e 1.6 rubate di media a partita.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Suns hanno cercato una trade per Lillard, Walker e Rozier

Bosh non si arrende: “Vorrei tornare in NBA”

Mercato NBA, Ryan Anderson a Phoenix via trade

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors